Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le relazioni contrattuali tra i clienti del sito Marchettifabio.it  di Marchetti Fabio, con sede in Via Emilia Parmense ,62 29010 Cadeo Piacenza P.I. 01374060331 C.F. MRCFBA66T12D611B.

Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate, la convalida dell'ordine avrà valore di accettazione delle Condizioni Generali, senza nessun ricorso possibile.
Accedendo al Sito, i Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso.

 

MODALITA' DI PAGAMENTO

Le modalità di Pagamento da noi accettate sono:
Bonifico bancario cod.
IBAN IT 43 L 02008 65210 000102087606PayPal all'indirizzo ordini@marchettifabio.it Il versamento deve essere intestato a  Marchetti Fabio ,contrassegno al quale verrà richiesto in fattura un contributo di € 5,00

 

 

 

 

 

SPEDIZIONE 

Le nostre Spedizioni vengono effettuate tramite Corriere e/o Poste Italiane.Appena ricevuto il pagamento sul ns. conto corrente, i tempi di Consegna sono generalmente  di 3 giorni lavorativi dal momento in cui parte la merce.
In base all'articolo ordinato, la partenza delle merce può variare da 2 a 10 giorni lavorativi circa.
Non appena il pacco è stato spedito verrete informati con una e-mailcontenente il "Codice di Spedizione" ed il link tramite il quale potrete verificare lo Stato di Consegna.

 

DIRITTO DI RECESSO

Gli acquisti su www.marchettifabio.it sono soggetti, come vendite/contratti a distanza, al D.Lgs n. 185 del 22/05/1999

Solo i privati (persone fisiche) possono avvalersi del Diritto di recesso, non è pertanto applicabile ad attività Commerciali (titolari di Partita Iva).
Il diritto di recesso non è applicabile a prodotti progettati/realizzati appositamente "su misura" su richiesta del cliente.

Ci si può avvalere del Diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce tramite comunicazione scritta via e-mail ad info@marchettifabio.it 

La merce dovrà essere restituita integra si consiglia pertanto di effettuare una spedizione assicurata (entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione).

Salvo diverso accordo, la merce dovrà essere spedita, a cura e spese del cliente a: Marchetti Fabio Via Emilia Parmense Est , 62 29010 Cadeo (PC)

Marchetti Fabio © 2017